Termini e Condizioni d’uso di Brooklyn Home

Brooklyn Home offre un servizio di abbonamento personalizzato che consente ai nostri abbonati di accedere a corsi di formazione e lezioni in diretta (di seguito "Brooklyn Home Content") trasmessi su Internet a determinati televisori, computer e altri dispositivi connessi a Internet (dispositivi compatibili con Brooklyn Home).

Le presenti Condizioni d'uso regolano l'utilizzo del nostro servizio. Ai fini delle presenti Condizioni d'uso, "servizio Brooklyn Home", "nostro servizio" o "servizio" si riferisce al servizio personalizzato fornito da Brooklyn Fitboxing per trovare e visualizzare contenuti da Brooklyn Home, comprese tutte le sue caratteristiche e funzionalità, raccomandazioni e recensioni, il sito Web e le interfacce utente, nonché tutto il contenuto e il software associati al nostro servizio.

1. Abbonamento

1.1. Il tuo abbonamento a Brooklyn Home continuerà fino alla sua scadenza. Per utilizzare il servizio Brooklyn Home, è necessario disporre dell'accesso a Internet e di un dispositivo compatibile e fornirci uno o più metodi di pagamento. "Metodo di pagamento" è una forma di pagamento accettata, valida e attuale, che puoi aggiornare quando lo ritieni appropriato e che può includere il pagamento tramite il tuo account con terze parti. A meno che tu non annulli l'iscrizione prima della data di fatturazione, ci autorizzi ad addebitare la quota di abbonamento per il successivo ciclo di fatturazione nel tuo Metodo di pagamento (vedi "Annullamento" di seguito).

1.2. In determinate occasioni, ti offriremo vari piani di abbonamento, inclusi piani promozionali o abbonamenti speciali offerti da terzi in combinazione con la fornitura dei propri prodotti e servizi. Alcuni piani di abbonamento possono avere condizioni e limitazioni diverse, che verranno esposte al momento della registrazione o in altre comunicazioni che è possibile consultare.

2. Prove gratuite

2.1. Il tuo abbonamento a Brooklyn Home può iniziare con una prova gratuita. La durata del periodo di prova gratuito dell'abbonamento verrà specificata al momento dell'abbonamento e il suo obiettivo è consentire ai nuovi abbonati e ad alcuni vecchi abbonati di provare il servizio.

2.2. Brooklyn Fitboxing determina i requisiti di idoneità o la durata delle prove gratuite a sua esclusiva discrezione e può limitare l'ammissibilità per prevenire l'abuso delle prove gratuite. Brooklyn Fitboxing si riserva il diritto di annullare la prova gratuita e bloccare il tuo account se stabiliamo che non soddisfi i requisiti di idoneità. Gli abbonati con un abbonamento Brooklyn Home esistente o recente non possono essere scelti. Per determinare l'idoneità possiamo utilizzare informazioni quali identificativi del dispositivo, metodo di pagamento o indirizzo e-mail di un account utilizzato con un abbonamento Brooklyn Home esistente o recente. Potrebbero esserci delle limitazioni per le combinazioni con altre offerte.

2.3. Al termine del periodo di prova gratuito, addebiteremo al metodo di pagamento la quota di abbonamento per il periodo di fatturazione successivo se non hai annullato l'abbonamento prima della fine di tale prova. Se desideri visualizzare la quota di abbonamento e la data di fine del periodo di prova gratuito, visita il nostro sito Web e fai clic sul link "Dettagli di fatturazione" nella pagina "Impostazioni".

3. Fatturazione e cancellazione

3.1. Ciclo di fatturazione. La quota di abbonamento al servizio Brooklyn Home verrà addebitata sul tuo metodo di pagamento alla data di fatturazione indicata nella pagina "Impostazioni". La durata del ciclo di fatturazione dipenderà dal tipo di abbonamento scelto al momento della registrazione al servizio. In alcuni casi, la data di fatturazione può cambiare, ad esempio se il metodo di pagamento non è stato configurato correttamente o se l'abbonamento al pagamento è iniziato in un giorno inesistente in un determinato mese. Visita il nostro sito Web e fai clic sul link "Dettagli di fatturazione" nella pagina "Impostazioni" per visualizzare la data del tuo prossimo pagamento.

3.2. Metodi di pagamento. Per utilizzare il servizio Brooklyn Home è necessario fornire uno o più metodi di pagamento. Se il Metodo di pagamento principale viene rifiutato o non è più disponibile per l'addebito del canone di abbonamento, l'utente ci autorizza ad addebitare le quote tramite qualsiasi altro Metodo di pagamento associato al proprio account. Continuerai ad essere responsabile per qualsiasi importo non riscosso. Se non riusciamo a riscuotere un importo (per motivi quali la scadenza del metodo di pagamento, la mancanza di fondi o qualsiasi altra causa) e non cancelli il tuo account, possiamo sospendere l'accesso al servizio fino a quando non avremo incassato il debito attraverso un metodo di pagamento valido. I fornitori di alcuni metodi di pagamento potrebbero addebitare alcune commissioni per motivi quali una transazione in valuta estera o altri oneri relativi all'elaborazione del metodo di pagamento. Gli oneri fiscali locali possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato. Verifica i dettagli con il tuo fornitore di metodo di pagamento.

3.3. Cambia i tuoi metodi di pagamento. Puoi modificare i tuoi metodi di pagamento nella pagina «Account». Possiamo anche modificare i tuoi metodi di pagamento in base ai dati forniti dai fornitori di metodo di pagamento. Dopo ogni modifica, ci autorizzi a continuare ad addebitarti ai relativi metodo o metodi di pagamento.

3.4. Annullamento. Puoi annullare l'abbonamento a Brooklyn Home in qualsiasi momento e continuerai ad avere accesso al servizio Brooklyn Home fino alla fine del periodo di fatturazione. I pagamenti non sono rimborsabili e non forniamo resi o crediti per periodi di abbonamento mensili parziali o per contenuti di Brooklyn Home non visualizzati. Per annullare l'abbonamento, vai alla pagina "Impostazioni" e segui le istruzioni per annullare. Se annulli l'abbonamento, il tuo account verrà chiuso automaticamente alla fine del periodo di fatturazione corrente. Per vedere quando verrà chiuso il tuo account, fai clic su "Dettagli di fatturazione" nella pagina "Impostazioni".

3.5. Variazioni di prezzo e piani di abbonamento. Possiamo modificare i nostri piani di abbonamento e il loro prezzo quando lo consideriamo opportuno. Tuttavia, nessuna variazione di prezzo o modifica dei piani di abbonamento entrerà in vigore prima di 30 giorni dalla nostra notifica.

4. Servizio Brooklyn Home

4.1. Devi essere maggiorenne nella tua provincia, territorio o paese, per poterti iscrivere al servizio Brooklyn Home. I minori possono utilizzare il servizio solo sotto la supervisione e la responsabilità di un adulto.

4.2. Il servizio Brooklyn Home e tutti i contenuti visualizzati attraverso il servizio sono per uso personale e non commercializzabile e non possono essere condivisi con persone al di fuori della propria abitazione. Durante l'abbonamento a Brooklyn Home, ti garantiamo un diritto limitato, non esclusivo e non trasferibile di accedere al servizio Brooklyn Home e visualizzare i contenuti di Brooklyn Home. Salvo quanto indicato, nessun diritto, titolo o beneficio sarà trasferito a te. Accetti di non utilizzare il servizio per mostre o esibizioni pubbliche.

4.3. Puoi visualizzare i contenuti di Brooklyn Home nel Paese in cui hai creato il tuo account e solo nelle località geografiche in cui offriamo il nostro servizio e abbiamo concesso in licenza tali contenuti. Il contenuto disponibile per la visualizzazione varia in base alla posizione geografica e cambia periodicamente.

4.4. Il servizio Brooklyn Home viene aggiornato regolarmente. Inoltre, analizziamo continuamente vari aspetti del nostro servizio, tra cui il nostro sito Web, le interfacce utente, le funzionalità promozionali e la disponibilità dei contenuti di Brooklyn Home.

4.5. Accetti di non archiviare, riprodurre, distribuire, modificare, visualizzare, eseguire, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, mettere in vendita o (tranne quanto espressamente autorizzato nelle presenti Condizioni d'uso) utilizzare contenuti o informazioni contenuti nel servizio di Brooklyn Home o ottenuti attraverso di esso. Accetti inoltre di non eludere, rimuovere, alterare, disabilitare, eseguire il downgrade o impedire alcuna delle protezioni del contenuto del servizio Brooklyn Home; non utilizzare robot, spider, scraper o altri mezzi automatici per accedere al servizio di Brooklyn Home; non decompilare, decodificare o disassemblare alcun programma informatico o altri prodotti o processi accessibili dal servizio di Brooklyn Home; non inserire alcun codice o prodotto o manipolare il contenuto del servizio Brooklyn Home in alcun modo; e non utilizzare alcun metodo di ricerca, raccolta o estrazione di dati. Inoltre, l'utente accetta di non caricare, pubblicare, inviare per e-mail o altrimenti trasmettere qualsiasi materiale progettato per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software, hardware o attrezzatura di telecomunicazione associato al servizio di Brooklyn Home, come virus informatici o altri codici, file o programmi per computer. Possiamo risolvere o limitare l'utilizzo del nostro servizio in caso di violazione delle presenti Condizioni d'uso o in caso di utilizzo illecito o fraudolento del servizio.

4.6. La qualità di visualizzazione dei contenuti di Brooklyn Home può variare in base al dispositivo e può essere influenzata da vari fattori, come la posizione, la larghezza di banda disponibile e / o la velocità della connessione Internet. Sei responsabile di tutti gli addebiti per la connessione a Internet. Consultare il proprio provider Internet per informazioni sui possibili addebiti per l'utilizzo dei dati Internet. Il tempo necessario per iniziare a visualizzare i contenuti di Brooklyn Home varia in base a diversi fattori, tra cui la posizione, la larghezza di banda disponibile al momento, il contenuto selezionato e la configurazione del dispositivo compatibile con Brooklyn Home.

4.7. Il software Brooklyn Home è stato sviluppato da Brooklyn Fitboxing ed è progettato per consentire la visualizzazione dei contenuti di Brooklyn Fitboxing attraverso dispositivi compatibili con Brooklyn Home. Questo software può variare in base al dispositivo e al supporto e le sue funzioni possono anche differire tra i dispositivi. L'utente riconosce che l'uso del servizio potrebbe richiedere software di terze parti soggetto a licenze di terze parti. Accetti di poter ricevere automaticamente versioni aggiornate di Brooklyn Home e relativi software di terze parti.

5. Password e accesso all'account

5.1 L'abbonato che ha creato l'account Brooklyn Home e il cui metodo di pagamento è caricato (il "Titolare dell'account") ha accesso e controllo sull'account Brooklyn Home e sui dispositivi compatibili con Brooklyn Home utilizzati per accedere al nostro servizio ed è responsabile dell'attività svolta nel suddetto account di Brooklyn Home. Per mantenere il controllo sull'account e impedire a chiunque di accedervi, il titolare dell'account deve mantenere il controllo di tutti i dispositivi compatibili con Brooklyn Home utilizzati per accedere al servizio e non divulgare a nessuno la password o i dettagli del metodo di pagamento associato a detto account. Sei responsabile dell'aggiornamento e del mantenimento della veridicità delle informazioni che ci fornisci sul tuo account. Potremmo cancellare o bloccare il tuo account per proteggere te, Brooklyn Fitboxing o i nostri collaboratori da furti di identità o altre attività fraudolente.

6. Varie disposizioni

6.1. Legge applicabile. Le presenti Condizioni d'uso saranno regolate e interpretate in conformità con la legislazione spagnola. Questi termini non limiteranno alcuna protezione del consumatore a cui potresti avere diritto in base alla legislazione in vigore nel tuo paese di residenza.

6.2. Servizio clienti. Per ulteriori informazioni sul nostro servizio e le sue opzioni, o se hai bisogno di aiuto con il tuo account, hai a tua disposizione il supporto e-mail [email protected]

6.3. Sussistenza. Se una qualsiasi disposizione o disposizione delle presenti Condizioni d'uso viene dichiarata non valida, illegale o inefficace, la validità, la legalità e l'efficacia delle restanti disposizioni rimarranno in vigore e con piena efficacia.

6.4. Modifiche alle Condizioni d'uso. Brooklyn Fitboxing può modificare le presenti Condizioni d'uso a propria discrezione. Ti informeremo almeno 30 giorni prima che tali modifiche ti riguardino.

6.5. Comunicazioni elettroniche. Ti invieremo informazioni sul tuo account (autorizzazioni di pagamento, fatture, modifiche della password o del metodo di pagamento, messaggi di conferma, avvisi, ecc.) solo in formato elettronico; ad esempio: via e-mail all'indirizzo fornito al momento della registrazione.

Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2020