Avviso legale

Brooklyn Fitboxing International

Via María Tubau 5, 1a a destra 28050 Madrid Spagna [email protected] Foro competente: Madrid Numero di partita IVA: B86989068

Limitazione di responsabilità

Brooklyn Fitboxing non si assume alcuna responsabilità per l'attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni visualizzate. Sono escluse le pretese di responsabilità nei confronti di Brooklyn Fitboxing che si riferiscono a danni materiali o non materiali, causati dall'uso o dal non utilizzo delle informazioni offerte o dall'uso di informazioni errate o incomplete, sempre che non esistano da parte di Brooklyn Fitboxing colpa dimostrabile intenzionale o grave negligenza. Tutte le offerte sono presentate senza impegno e non sono vincolanti. Brooklyn Fitboxing si riserva espressamente il diritto di modificare, estendere o eliminare parti delle pagine o l'intera offerta senza preavviso o di sospendere temporaneamente o permanentemente la pubblicazione.

Diritti d'autore

I contenuti di questo sito Web, in particolare le immagini e i testi utilizzati, sono soggetti a copyright ed è vietato divulgarli, modificarli o copiarli, in tutto o in parte, senza previa autorizzazione scritta di Brooklyn Fitboxing . Le immagini incluse nel sito Web sono parzialmente soggette al copyright di terzi.

Copyright © 2020 Brooklyn Fitboxing. Tutti i diritti riservati.

Riferimenti e collegamenti

Nonostante il rigoroso controllo dei contenuti, non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto di collegamenti esterni. Il contenuto delle pagine collegate è di esclusiva responsabilità del loro operatore. Tutti i marchi e marchi registrati citati nell'offerta Internet e, se del caso, protetti da terzi, sono soggetti, senza eccezioni, alle disposizioni della legge sui marchi e di altri segni distintivi in vigore e ai diritti di proprietà dei rispettivi proprietari registrati. Il fatto che i marchi siano menzionati nella pagina non significa che non siano protetti dai diritti di terzi.

Risoluzione delle controversie online

La Commissione europea offre una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie. I consumatori hanno la possibilità di comporre in via extragiudiziale controversie relative ai loro acquisti online. La piattaforma di risoluzione delle controversie online è disponibile al seguente indirizzo: https://ec.europa.eu/consumers/odr/

Informazioni per il consumatore: mancata partecipazione a una procedura di risoluzione delle controversie.

Non siamo disposti né obbligati a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie di un organo di risoluzione delle controversie. Il nostro indirizzo e-mail si trova nell'intestazione.